venerdì 27 gennaio 2012





Gli amici sono come le stelle,
alcune si spengono altre continuano a brillare in eterno 
ed altre ancora cadono giù...
ma noi siamo certi che le
Vostre non cadranno mai e brilleranno per sempre !!!
.. Ciao ..

Gianluca & Luca
… RIMARRETE SEMPRE NEI NOSTRI CUORI …




sabato 28/01/2012
in ricordo dei nostri cari presso il Comunale di Lugnano
incontro di calcio amichevole con tutti gli AMICI
che condivisero con Gianluca e Luca
la passione per il calcio ...
tutti sono invitati a partecipare

“Ciao Gianluca,
Il tuo sorriso, la tua gioia, la tua allegria sempre in volto non si può scordare,
Sei stato un vero esempio per noi tutti,
giocatore esemplare negli atteggiamenti con gli altri,
sempre pronto ad aiutare qualsiasi compagno …
Ci manchi tanto …!!!.
Speriamo che lassù, in paradiso, tu sia sereno e felice
con quel sorriso in volto
che non negavi mai a nessuno …
Ciao grande e unico “ BOMBER ...”

Altri pensieri sul nostro Campione sul sito della Parrocchia di Montecchio:

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao grande e unico bomber ....

Oronzo Canà ha detto...

Ciao "Pugile"

Anonimo ha detto...

hai lottato come un uomo con la brutta compagnia che nessuno mai è pronto qunado c'è da andare via...fai buon viaggio e poi...poi riposa se vuoi.

Anonimo ha detto...

Un ciao e non un addio a un grande uomo ma soprattutto a un grande amico. fam. Perla

Anonimo ha detto...

Mi hanno sempre detto: "a tutto c'è una soluzione"... ma non è così! Alla morte non c'è soluzione!
La morte arriva all'improvviso, in qualsiasi momento della giornata, senza pietà, senza spiegazioni, portando via le persone a te care... spezzando giovani vite, alcune non ancora iniziate, portandosi via non solo in questo caso Gianluca, ma un pezzo del mio cuore, ma anche di tutti quelli che erano vicini alla Gianluca, che è stato strappato duramente alla vita... alla morte non importa quanto tu soffra per la tua perdita, quante lacrime verserai nominando invano il nome di Gianluca che è andato via da questo mondo, non importa il dolore straziante che lacera il tuo cuore e se per te è ingiusto tutto questo... la morte è crudele! Vorrei che la morte avesse un volto, per poterla guardare in faccia, per poterle far vedere i miei occhi e fargli capire quanto odio provo per essa, per poterla accecare con l'odio e la sofferenza che mi ha provocato, non per una sola volta... per farle vedere la paura che provo pensando che potrà portarmi via altre persone care, altri amici, altre persone che amo con tutto me stesso in qualsiasi momento voglia... ma vorrei guardarla in faccia anche per farle capire che può portarsi via le persone materialmente, ma non potrà mai cancellarle dal cuore, mai! Spero solo ritornerà a trovarmi il più tardi possibile, perché devo ancora accettare la perdita di Gianluca. “Pugile” rimarrai sempre nel mio cuore ….

Anonimo ha detto...

..probabilmente non ha senso dire nulla in questi momenti, però la voglia di farti sapere che mi dispiace tanto è troppo forte. è da venerdi sera che ci penso, anche se a volte mi sforzo di non farlo il dolore torna..non me lo aspettavo, mi ha fatto male più di quanto potessi immaginare.
però malgrdo la tristezza, ti voglio ricordare in panchina, vicino a me, quando ridevamo fino a piangere per le cazzate che dicevo e per quello che succedeva in campo.. ti voglio ricordare con quel sorriso che non negavi mai..con la tua allegria. spero che tu adesso stia sereno lassù, magari con un sorriso tra le nuvole a tirar calci ad un pallone.
ciao Bomber, Amico mio,ti abbraccio forte forte. con affetto marco

Anonimo ha detto...

Senza parole... ciao grande gianluca.

Anonimo ha detto...

Ciao Gianluca,
il tuo sorriso,la tua gioia,la tua allegria sempre in volto non si può scordare .. sei stato un vero esempio per noi tutti, giocatore ESEMPLARE negli atteggiamenti con gli altri, sempre pronto ad aiutare qualsiasi compagno .. Ci mancherai tanto.
Speriamo che "lassù" in questo momento per noi così tragico tu sia sereno, felice e con quel sorriso in volto che non negavi mai a nessuno ...
CIAO GRANDE E UNICO "BOMBER"

Anonimo ha detto...

Ciao ciao ciao super bomber
sarai sempre nei nostri cuori ...

Anonimo ha detto...

Ciao Gianlù, ma ti sembra questo il modo di lasciarci? Noi ancora non ce lo spieghiamo. Quando si è diffusa questa notizia siamo rimasti tutti senza parole....."no...non può essere vero...il pugile è forte, non ci può lasciare così...è impossibile!" E invece no, non riesco a spiegarmelo ma è successo. Quelle bastarda della morte ti ha portato via troppo presto e troppo in fretta Gianlù, non va bene così....Ma io già ti vedo ora, lassù in cielo a scherzare con tutti, ma tanto loro mica lo sanno ancora che l'ultima battuta, quella che ti fa ridere a crepapelle è sempre la tua, perchè sono sicuro che è così....ciao GRANDE PUGILE

Anonimo ha detto...

Ciao grande e unico Bomber,
non riesco minimante a pensare che tu non ci sia più qui … fra noi. Il tuo sorriso, la tua voglia di scherzare, le tue battute sempre corrette ci mancheranno tanto. Ogni volta che vengo su questo sito e vedo le tue foto non posso che pensarti. I pochi momenti passati insieme a te sia in campo che qualche volta in panchina sono esclusivamente meravigliosi. Voglio ricordarti sempre e solo così … Spero che da lassù tu ci guardi con gioia, oltre a darci la necessaria forza per superare questo momento così triste ... NON TI SCORDEREMO MAI … GRANDE “PUGILE”
CIAO … CIAO … CIAO

Anonimo ha detto...

Ci incontravamo spesso la mattina andando al lavoro, i clacson delle nostre auto suonavano,venivi a fare riparazoni sul mio posto di lavoro e tante volte siamo stati insieme a giocare a calcio e a calcetto e alle varie cene tra amici.Eri un bravo ragazzo e la morte che è infame arriva sempre quando meno te lo aspetti ti ha portato via dai tuoi cari dai tuoi amici e da questo mondo terreno. Spero con tutto il cuore che tu lassù trovi la pace perchè noi qui non rusciamo a capacitarci di quello che è successo.Ciao Pugile un abbraccio dal NEGRO.

Anonimo ha detto...

Arrivederci a presto su quei "prati verdi" dove spero anch'io di tornare a giocare presto...

ciao "pugile"

Anonimo ha detto...

18/02/2009,
tra un vento gelido e tantissimi amici l'ultimo saluto ad un grande ed unico mio compagno di squadra. Un brivido mi è corso lungo il corpo, non per il freddo, ma quando "il muratore" del cimitero stava chiudendo con quei mattoni il loculo. Spero che lì ... fisicamente .. TU ci sia tanto ma tanto poco.. Che presto o già da subito ti trovi in cielo a guardarci con quel sorriso immancabile che rimmarà sempre nel mio cuore... Non condivido quanto asserito dal parroco nell'omelia sulla tua scarsa fama da bomber. TU ERI UN GRANDE, QUANDO "PUNTAVI" L'UOMO NON CE NE ERA PER NESSUNO.., DRIBBLING E TIRO MAGNIFICI ... SEI STATO E SARAI PER SEMPRE IL NOSTRO MIGLIOR BOMBER
CIAO "PUGILE"

Anonimo ha detto...

hai combattuto sul ring della vita come un vero e coraggioso pugile... cosa dire??come poter darsi una spiegazione che sia quanto meno ragionevole per tutto ciò??non si può è impossibile...non posso fare altro ke tenerti sempre vivo nei miei ricordi con quel tuo orriso incredibile...mi mancherai grande pugile..mancherai a tutti!!!!!!CIAO
NON TI DIMENTICHEREMO MIA...

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole per ringraziare tutti coloro che hanno espresso il loro stato d'animo per la scomparsa di mio fratello Gianluca.Sarà dura continuare ad andare avanti senza la sua presenza,ma pultroppo non ci resta altro da fare.
Dunque ragazzi, dateci dentro, continuate a vincere, restate uniti,sono obbietivi in cui Gianluca credeva molto.
Sicuramente sarebbe tornato in campo , ma non ce l'ha fatta, perciò resta a voi questo impegno da portare avanti. Grazie a tutti. Stella

ASD Lugnano - 1° categoria ha detto...

...è il minimo che potevamo fare per GIANLUCA, un ragazzo d'oro ed unico. Oltre ad essere un grande giocatore era sopratutto un ragazzo pieno di gioia pronto ad aiutare tutti i suoi compagni sia in campo che fuori.
Gianluca sarà sempre con noi .. e l'unico modo per non scordarlo mai è quello di RICORDALO SEMPRE ... !!
Il suo sorriso che si evince in tutte le foto in nostro possesso, ci da forza e coraggio per andare avanti.. noi ogni volta che scenderemo in campo saremo sempre in "12" (11 + il “Pugile”)
Cara Stella, abbiamo perso in terra un fratello incomparabile, ma ora in cielo abbiamo un Angelo in più che da lassù ci guarda e protegge.
E’ duro accettare quel che è successo, ma ci dobbiamo fare forza e ricordare SEMPRE Gianluca con quella voglia di scherzare e quel sorriso esclusivo e incancellabile …
Guardare le suo foto non ci fa che gioire …
CIAO GIANLUCA, con tanto, ma tanto affetto il tuo "amico" giornalista "Giulino".

Anonimo ha detto...

Ogni volta che segneremo un goal...strano, con la palla che entra dopo traiettorie impossibili o deviazioni miracolose...sapremo chi ci ha messo lo zampino....
Bomber, sarai sempre in campo con noi....

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole per descrive il dolore che hai lasciato...sei parte di NOI!
Ciao campione!